12 maggio 2014

maggio

12

2014

Tour elettorale di Beatrice Lorenzin nella regione Toscana

Domenica 11 e lunedì 12 maggio Beatrice Lorenzin, capolista Ncd per il Centro Italia alle prossime elezioni Europee, ha svolto alcune visite all’interno di strutture ospedaliere toscane e incontrato gli esponenti politici del territorio.

Nel corso della mattinata di domenica, il Ministro della Salute Lorenzin ha visitato il reparto di neonatologia e il pronto soccorso del nuovo ospedale Santo Stefano di Prato. Nell’occasione ha, inoltre, incontrato i vertici dell’Asl e gli operatori della struttura, accompagnata da Alberto Magnolfi, capogruppo in Regione del Nuovo Centro Destra. Terminata la visita, Beatrice Lorenzin ha partecipato ad una conferenza sulle droghe all’Art Hotel, incontro elettorale organizzato da Carlo La Vigna, candidato sindaco Ncd. Terminate le visite nella città di Prato, il Ministro della Salute ha raggiunto Pescia, dove ha incontrato il candidato sindaco per Luca Biscioni. Concluso l’incontro, il Ministro Lorenzin si è spostata nella città di Firenze, dove ha fatto visita al circolo culturale Federanziani Sorgane e alla casa di cura Ulivella.

Nella giornata del 12 maggio, sempre a Firenze, presso la Cimo Asmd, il Ministro Beatrice Lorenzin ha incontrato i medici sul tema della responsabilità professionale, seguito dalla visita delle sale operatorie oncologiche e robotiche dell’ospedale Careggi. In veste di capolista alle prossime elezioni europee per il Centro Italia, il Ministro Beatrice Lorenzin ha inoltre fatto visita al comitato elettorale Ncd di Firenze, incontrando la candidata sindaco Gianna Scatizzi. Terminate le visite presso la città di Firenze il Ministro si è recata nelle città di Volterra per un incontro nella sala del consiglio comunale all’interno del Palazzo dei Priori. Il tour toscano del Ministro è poi proseguito con una tappa nella città di Siena, dove, a Piazza del Campo, insieme a Alberto Magnolfi, ha presentato la propria candidatura alle elezioni Europee.

PUBBLICATO: lunedì 12 maggio 2014