19 maggio 2014

maggio

19

2014

Il Ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, in visita alle strutture ospedaliere nella regione Lazio

<p>Nella giornata di lunedì 19 maggio, il Ministro della Salute Beatrice Lorenzi ha effettuato una serie di visite presso le strutture ospedaliere attive all’interno della regione Lazio, nello specifico nelle città di Anzio e Terracina. </p> <p>Al termine delle visite, Beatrice Lorenzin, nella veste di candidata capolista Ncd per le elezioni Europee 2014 ha inoltre incontrato alcuni esponenti del Nuovo Centrodestra.</p>

Nella mattinata Beatrice Lorenzin ha visitato la struttura ospedaliera Riuniti di Anzio e Nettuno. Il Ministro, accompagnata da Laura Nolfi - assessore alla pubblica istruzione di Anzio - ha potuto costatare l’attività svolta all’interno dei reparti di ginecologia e pronto soccorso, soffermandosi con il personale medico e i pazienti. Terminata la visita presso Anzio, Beatrice Lorenzin si è recata alla città di Terracina. La visita presso la struttura Fiorini, seguita dall’incontro con i rappresentanti sanitari e il personale, ha permesso al Ministro Lorenzin di spiegare nel dettaglio lo sforzo che si sta compiendo per limitare l’importanza del dato contabile, trasferendo l’asse della politica sanitaria dal Ministero dell’Economia al Ministero della Salute.

Terminate le visite presso le strutture ospedaliere, nel ruolo di candidata capolista alle elezioni Europee 2014 per il partito Nuovo Centrodestra, Beatrice Lorenzin ha preso parte ad alcuni incontri organizzati dai circoli Ncd nelle città di Formia, Monte San Biagio e Latina, dove ha parlato dell’importanza dei fondi europei per l’agricoltura e la ricerca scientifica.

PUBBLICATO: lunedì 19 maggio 2014