14 luglio 2014

luglio

14

2014

Il Ministro della Salute Beatrice Lorenzin protagonista alla Summer School di Ncd

<p>Conclusa nella giornata di oggi a Salerno la quarta edizione della Summer School sulla formazione politica per under 35. Tra i relatori che hanno risposto alle domande dei giovani provenienti da tutta Italia anche il Ministro della Salute Beatrice Lorenzin.</p>

Realizzata grazie alla collaborazione tra Fondazione Costruiamo il Futuro e Nuovo Centro Destra, la tre giorni, tenutasi dal 12 al 14 luglio presso l’Hilton Sorrento Palace, ha visto la partecipazione di ministri, parlamentari e imprenditori.

Aperto ufficialmente nella giornata di sabato, l’evento Summer School “Costruiamo il futuro”, dedicato alla formazione politica di giovani under 35, è stato inaugurato dall’intervento iniziale del Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Maurizio Lupi, e del Coordinatore Generale NCD, Gaetano Quagliariello. Nella giornata dedicata alla riorganizzazione della politica, il Ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, è intervenuta in merito alle questioni organizzative inerenti al comparto sanitario.

Ecco il testo dell’intervista del Ministro Lorenzin, rilasciata a margine della Summer School a “Il Mattino” di Napoli

PUBBLICATO: lunedì 14 luglio 2014