17 novembre 2014

novembre

17

2014

Il Ministro Lorenzin partecipa al “Family Act”

<p>Sabato 15 novembre a Roma in Piazza Farnese si è tenuto il “Family Act”, manifestazione organizzata da Angelino Alfano e Nuovo Centro Destra sul tema della famiglia. Tra i ministri presenti all’evento anche il Beatrice Lorenzin, a capo del Dicastero della Salute. </p>

Ministro Lorenzin - Family ActNonostante le condizioni meteo poco favorevoli, l’evento “Family Act” ha visto Piazza Farnese gremita da famiglie con bambini e passeggini e la partecipazione di diversi soggetti ed enti non politici, come Movimento per la vita, Forum per le famiglie numerose, Moige, Movimento cristiano riformisti e Pro-vita. Fra le personalità politiche intervenute anche il Ministro delle Infrastrutture, Maurizio Lupi, il Coordinatore NCD, Gaetano Quagliariello, la portavoce Saltamartini, l'organizzatrice Roccella, insieme ad altri esponenti illustri del partito.

Il Ministro della Salute Beatrice Lorenzin, intervenendo all’evento, ha dichiarato: "Questa è una manifestazione non di partito, per la vita, il futuro, la speranza e l’amore. Sono già molte le azioni concrete che abbiamo fatto, dal bonus bebè al piano per la natalità, ma ce ne saranno ancora per i bambini, la famiglia, il futuro del nostro Paese". 

PUBBLICATO: lunedì 17 novembre 2014