27 maggio 2014

maggio

27

2014

Beatrice Lorenzin: un ringraziamento a tutti gli italiani che hanno dimostrato fiducia in Ncd

<p>Si apre con una battuta ironica a Beppe Grillo, con un consiglio e un augurio di pronta guarigione dai “mal di pancia” post elettorali, il video messaggio del Ministro della Salute Beatrice Lorenzin di ringraziamento ai cittadini che alle Europee 2014 hanno avuto fiducia e votato per il Nuovo Centrodestra.</p> <p></p>

Beatrice Lorenzin, in un video messaggio a commento dei risultati elettorali ottenuti, ringrazia tutte le persone che con 1milione e 200mila voti hanno dimostrato di credere nel progetto del Nuovo Centrodestra.

Un particolare ringraziamento va agli elettori dell’Italia Centrale, dove il Ministro si è presentata come capolista per Ncd ricevendo 33.300 preferenze.

Beatrice Lorenzin affida al video messaggio anche una riflessione politica più ampia. Il Nuovo Centrodestra - spiega il Ministro della Salute - come attuale forza di governo, esce estremamente rafforzata da queste elezioni. In risposta al mandato di fiducia ricevuto dai cittadini l’impegno del partito sarà quello di confermare la propria presa di responsabilità, con umiltà e senza arroganza, facendo le riforme necessarie a contrastare e risolvere i gravi problemi che affliggono il nostro Paese.

Dispiaciuta per i recenti attacchi da parte di Forza Italia, Beatrice Lorenzin auspica un recupero di ragionevolezza e buon senso da parte della destra italiana.

Il video del Ministro si chiude con l’invito ai colleghi politici di abbandonare le mere tattiche parlamentari in nome di impegno comune e buona volontà, nel rispetto delle istituzioni.

VIDEO - Beatrice Lorenzin - Ringraziamento per il risultato elettorale Europee 2014

PUBBLICATO: martedì 27 maggio 2014