Beatrice Lorenzin

Europee 2014

Europee 2014

Segui i miei canali ufficiali:

Beatrice Lorenzin - Twitter Beatrice Lorenzin - Facebook Beatrice Lorenzin - YouTube

Beatrice Lorenzin candidata capolista Ncd alle elezioni Europee 2014

Qualità, ricerca, tagli agli sprechi e progetti mirati per le categorie più sensibili: questi gli obiettivi principali di Beatrice Lorenzin, per il futuro della sanità in Europa.

L’impegno della capolista del Nuovo Centro Destra è volto ad affermare i principi in cui il partito si riconosce per tutelare gli interessi e la salute dei cittadini.

Maggiore sostenibilità per il Sistema Sanitario Nazionale, in modo da rendere le cure più accessibili per tutti. Innalzamento del livello delle cure e del servizio offerto ai pazienti, delle strutture ospedaliere e assistenziali. Tutela e promozione della salute dei cittadini, con la garanzia dei farmaci salvavita per tutti. Tagli agli sprechi nel settore pubblico e ancor più nella Sanità. Nuove norme sulla ricerca scientifica e la sperimentazione, al fine di facilitare quest’ultima e rendere il nostro Paese più attrattivo per nuovi investimenti nel settore.

Alla base di questo progetto, la consapevolezza che la ricerca rappresenta per l’Italia un asset strategico da valorizzare. Iniziative dedicate in particolare ad anziani, giovani e donne, per salvaguardare la salute della famiglia.

È L'ITALIA CHE SCEGLIE

Europee 2014

Abbiamo impedito altri tagli sulla sanità

Europee 2014

Un nuovo aumento dei ticket serviva solo ad aumentare la povertà.
Noi lo abbiamo evitato.

Europee 2014

Garantire a tutti i farmaci salvavita.
Il perchè lo dice la parola stessa.
Salvano vite umane.

Europee 2014

Mantenere in salute chi la salute ce l'ha già.
Anche questa è la nostra missione.

Europee 2014

Tutelare la salute delle donne significa tutelare la salute delle famiglie.

Europee 2014